N.R. Boys Dolce Follia - G.S. Villa Guardia 3-5

Pagelle R.Boys Dolce Follia - G.S. Villa Guardia

CORDO: 8 Il ns. portierone è in vena di miracoli questa sera ( almeno due strepitosi: 1 x tempo + varie uscite ); e anche i santi sulla traversa gli danno una mano. GURU!

PENDOLO: 7 Solita prestazione di sostanza da baluardo della difesa: anticipi, chiusure, lanci e anche spazzate vecchia maniera. Il centravanti dei R.Boys (nr.20) tenta di superarlo in tutti i modi ma è tutto inutile. INVALICABILE !

GILA: 6 partita grintosa ma condita da troppi falli: rischia diverse volte il cartoncino giallo ma fortunatamente l'arbitro lo grazia. Un pò meno irruenza ( e scivolate ) per le prossime partite. CECCHINO !

FEDE: 7 Il ns. maldini degli anni '90. Corre, attacca, difende con qualità e quantità. A detta sua il campo lo ha penalizzato per via della larghezza ridotta: non si può aver tutto. MOTORINO !

ZIZOU: 7 Perno del centrocampo dei Villans. Passano da lui tutti i palloni giocabili. Ha sulla coscienza un gol, ma si rifà con la rete che ci riporta in parità alla fine del 1° tempo. Sfiora l'eurogol nel 2° tempo ma l'incrocio gli dice di no, BOMBAROLO !

PUPONE: 7 gol e assist: cosa chiedere di più al ns. centravanti ? E' in forma e si vede e dopo la cinquina al S. Marco è anche carico come una molla. BOMBER DOPATO !

OMONE: 7 solo il 1° gol vale il prezzo del biglietto (!?! ) Il ns. uomo-boa non spreca un pallone, fa salire la squadra e rifiatare la difesa. ZLATAN !

CAVALLO: 7 Ragazzi è tornato ! Ha sciolto le briglie e adesso cavalca. Fa valere il suo strapotere fisico sia in mezzo al campo che soprattutto in difesa. GIGANTE !

PATRICK: 10 Voto ottenuto dalla bella prestazione con gol-sicurezza nei minuti finali ( Il 1° nei Villans ) ma soprattutto grazie alle due foto della Santarelli pubblicate sul sito. P.R. !

JURGEN: 6 Entra a freddo nei minuti finali, dà il suo contributo ma perde due palloni che potevano costare caro. DISTRATTO !

CANNA: 7 Sta tenendo i motori caldi per la prox. partiita. SCALPITANTE !

ALFO guardalinee: solita prestazione maiuscola.

PUBBLICO: 8 Andrea e Luca Crigno che sfidano anche le ire del prete e lo sfratto dall'oratorio per un posteggio abusivo all'interno del cortile. STOICI !